
Il 30 dicembre si rinnova la tradizione delle notti bianche a Castellammare di Stabia: mercato ittico, sapori e tradizione firmate Adhoc con il cash&carry di Castellammare della famiglia Irollo.
Caserta, 28 dicembre 2016 – Arriva il secondo appuntamento della VII edizione delle Notti Bianche Adhoc a Castellammare di Stabia, appuntamento fisso per tutti i clienti di Adhoc che ritrovano sapori e costumi delle festività natalizie a partire dal mercato ittico che tradizionalmente si svolge per strada ma dal 2010 ha trovato dimora presso gli spazi del cash&carry Adhoc.
Dopo il successo dell’antivigilia, venerdì 30 dicembre l’evento si conclude con un menu da tipico: pizza napoletana, spumante e caffè saranno accompagnate dalla musica tradizionale dei "A Paranza r' o Lione", gruppo di ricerca e di recupero della musica popolare e contadina del Centro e del Sud Italia.
Giovanni Irollo, amministratore di Adhoc, spiega: “Abbiamo deciso di rinnovare il nostro impegno per far diventare Le Notti Bianche una vera tradizione a Castellammare; il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti locali e le tradizioni della nostra città. Un esempio su tutti, il mercato ittico, da secoli simbolo del nostro territorio e punto di riferimento per tanti pescatori dell’area, vogliamo rimanga protagonista principale e indiscusso delle due serate. L’occasione è gradita anche per porgere i nostri migliori auguri ai professionisti del mondo HORECA e ai nostri clienti RETAILER per ringraziarli dell’anno trascorso insieme".
Programma dettagliato della seconda notte bianca
30 dicembre
Serata musicale con "A Paranza r' o Lione. Degustazione di pizza napoletana con Associazione Pizzaioli Napoletani, farine Caputo e pelati La Torrente. Degustazione di bollicine con Villa Sandi e di Kimbo Uno System Caps.